Cursu

Casa Cursu è una soluzione comoda e indipendente, ideale per due persone, posta all’interno dell’agriresort Macchia Piccinna, in Puglia. Casa Cursu è una casa vacanza completamente immersa nel verde, tra cespugli di lentisco e mirto.

La casa è suddivisa all’interno in tre ambienti: una graziosa camera matrimoniale con letto Queen size, un bagno, un soggiorno-cucina con comodo e morbido divano.

La cucina è attrezzata completa di tutto, ciò vi permetterà di essere liberi di vivere la vacanza,  senza dover dipendere dagli orari di apertura dei ristoranti. È un modo fantastico per godersi le vacanze e vivere un’esperienza più rilassante e confortevole, senza  limitazioni di orari.

 La veranda privata è uno spazio esterno della casa, completa di arredi e sdraio su cui rilassarsi e poter leggere la nostra guida.

La guida di Macchia Piccinna scritta per i nostri ospiti, è ricca di suggerimenti sulle località più caratteristiche, informazioni utili, attività ed eventi.

Scegliere casa vacanza Cursu invece di un hotel, ti consentirà di evitare la confusione tipica delle strutture alberghiere e di avere uno spazio  con privacy.

Informazioni Importanti
Superficie: 47 mqElement
Letti: 2Element
BAGNI: 1Element
Dotazioni

Stoviglie, pentolame, asciugacapelli, aria condizionata (1 clima posto in area centrale), tende oscuranti, zanzariere (camera da letto, bagno), tv, ferro da stiro, asse da stiro, cassetta di sicurezza.

Biancheria da letto: compresa

Servizi a pagamento: biancheria (set asciugamani), lavatrice e asciugatrice a gettoni (nell’aria comune), colazione.

Servizi comuni: uso della piscina di 120 mq, vasca idromassaggio, docce esterne, bagni con docce, area lavanderia con lavatoio, lavatrice e asciugatrice a gettoni, wi-fi, area colazione, area barbecue.

Controlla la disponibilità o Prenota ora

Powered by ATOMICO STUDIO